Forum Università lavoro a Roma con l’associazione Laureati in ingegneria

“Forum Università-Lavoro 2018, XXVI° edizione

Il 17 Aprile 2018, presso la Macroarea di Ingegneria, si svolgerà la XXVI° edizione del Forum Università-Lavoro, il Career-day organizzato da A.L.I.T.U.R. (Associazione Laureati in Ingegneria Tor Vergata Università di Roma).

L’edizione 2017 ha visto la partecipazione di 50 aziende che hanno avuto modo di confrontarsi e avviare futuri rapporti di collaborazione con gli oltre 2000 visitatori che hanno partecipato alla manifestazione.

Il Forum Università-Lavoro 2018, oltre a migliorare gli ottimi risultati dello scorso anno, si pone l’obiettivo di costituire un ponte sempre più solido tra aziende e mondo universitario, puntando su innovazione tecnologica e qualità del servizio, al fine di realizzare un vero e proprio Career Day 4.0.

L’evento, la cui partecipazione è completamente gratuita e aperta a tutti i neolaureati e laureati d’Italia, è uno dei Career-Day più importanti del Centro-Sud. Il Forum si articolerà sull’intera giornata dedicata all’incontro tra laureati e le più importanti aziende leader del Paese, che darà modo al mondo universitario di mettersi direttamente in contatto con quello lavorativo. Permetterà infatti alle numerose aziende partecipanti, di raccogliere i curricula dei migliori laureati nei settori scientifici e non solo, dando spazio anche a Placement e Workshop informativi.

L’obiettivo del Forum? Creare valore aggiunto per tutti coloro che ne prendono parte, facilitando i rapporti di collaborazione tra aziende e laureati.”

Pubblicato da maestrilavoro

ll “Centro Studi e Alta Formazione Maestri del Lavoro d’Italia” in sigla “CeSAF MAESTRI DEL LAVORO” è legalmente costituito in associazione culturale, senza scopo di lucro. Cura e promuove la formazione dei Maestri del Lavoro aderenti e degli affiliati laici intesi come persone non insignite Stella al Merito, ma che perseguono gli stessi fini quali: favorire l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro e a diffondere i sani principi a esso connessi, così come richiesto dal decreto del ministero del lavoro firmato dal presidente della repubblica per l’assegnazione della Stella al Merito.