Assemblea soci con scambio di auguri

Oggetto: Assemblea soci aperta con scambi di auguri

Il 27 dicembre 2017 alle ore 24 in prima convocazione ed il 28 dicembre 2017 in seconda alle ore 10 presso la sede operativa, Museo Olivetti  in Villa Vitrone  Via F. Renella 100 – Caserta,  è indetta l’assemblea in oggetto  con all’ordine del giorno:

  • relazione del presidente,
  • consegna attestato di encomio al Dott. Lucio Indrizzi per l’attività svolta a favore del nostro magistero in qualità di Capo del personale della STMicroeletronics e sua iscrizione quale socio laico alla ns. associazione,;
  • Encomio al dott. Antonio Nappa, già Presidente dei giovani industriali di Confindustria Caserta  e per le due edizioni  svoltisi presso Confindustria Caserta nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro come da convenzione stipulata con il MIUR, sua iscrizione al Centro studi ed Alta Formazione Maestri del lavoro d’Italia.
  • Presentazione annuario Magistero del lavoro che quest’anno è rappresentato dalla pubblicazione “Fascismo Casertano – fatti  misfatti e personaggi di un città in camicia  nera” che è la naturale continuazione del Volume “Maestri del lavoro in Camicia Nera” edito  da Rubbettino editore. Il volume è stato presentato in anteprima  al prefetto  di Caserta dott. Raffaele Ruberto nel tradizionale scambio di auguri di fine anno.
  • Presentazione Winter school richiesta dalla Università Luigi Vanvitelli,  finalizzata all’alternanza scuola Lavoro. La Winter School si affianca alla già collaudata  Summer school giunta il prossimo anno alla nona edizione e si avvale della docenza dei nostri iscritti e di quella dell’Università Vanvitelli.
  • Progetto CFM Centro Formazione Meccanici da inserire nell’ambito del Museo Olivetti destinati ai diplomati delle scuole tecniche con la partecipazione delle multinazionali Proma spa, Laminazione Sottile spa e Co.El.Mo srl dirette da cavalieri del lavoro. Un progetto che tende a preparare un gruppo di giovani selezionati negli istituti partner alle attività  produttive ed organizzative delle aziende interessate.
  • Varie ed Eventuali.

 

Auguri di buone feste a tutti

Il segretario
Mdl Giovanni Izzo

Caserta 20 dicembre 2017

Pubblicato da maestrilavoro

ll “Centro Studi e Alta Formazione Maestri del Lavoro d’Italia” in sigla “CeSAF MAESTRI DEL LAVORO” è legalmente costituito in associazione culturale, senza scopo di lucro. Cura e promuove la formazione dei Maestri del Lavoro aderenti e degli affiliati laici intesi come persone non insignite Stella al Merito, ma che perseguono gli stessi fini quali: favorire l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro e a diffondere i sani principi a esso connessi, così come richiesto dal decreto del ministero del lavoro firmato dal presidente della repubblica per l’assegnazione della Stella al Merito.